Love for the leopard

La decorazione Leopard è un must anche nell’estate 2020 perché in realtà ha mantenuto la sua popolarità per molti decenni, modificandosi in base alle generazioni e in base all’epoca in cui viviamo.
É uno stile senza tempo e la Silmont ha mantenuto vivo questo stile in ogni collezione ridisegnandolo in base allo stile e alle tendenze.
Ma come è perché nasce le decorazione leopard ?
Questo fantastico trend nasce dall’uomo preistorico che utilizza pelli di animali come abbigliamento. Più tardi, le pelli di leopardo entrarono a far parte della cultura tribale in Africa come simbolo di ricchezza e prosperità. Gli abiti con stampa leopardata sono diventati una parte importante della moda negli anni ’30 in particolare grazie alla pin-up Bettie Page.

La Silmont propone questo must have della moda su uno dei suoi articoli di punta, il baby rugby che, grazie all’aspetto bottalato/grana, riesce a rendere utopica la decorazione leopardo, poiché, essendo un articolo versatile sia in calzatura che pelletteria, vanta una resistenza a dir poco magistrale. Frutto di un processo conciario minuzioso è sicuramente l’articolo giusto da inserire in collezione.

Share this post

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart