Il classico versatile

Oltre al classico nero e all’intramontabile bianco tra i colori “neutri” troviamo il cuoio, ovvero il colore classico, versatile e abbinabile sempre in ogni stagione. Con la sua allure legata alla tradizione e all’ artigianato è il colore vincente soprattutto nel settore pelletteria.
Legato, nell’era moderna, allo style boho e hyppie riesce ad essere elegantissimo ed urban allo stesso tempo ed è proprio per questo che è stato, ed è tutt’ora, padrone indiscusso di molte passerelle a prescindere dalla stagione.
Queste sono alcune delle motivazioni che hanno spinto la Silmont a creare un articolo unico, classico, elegante e urban nello stesso tempo parliamo dell’articolo Smooth Cuir, un vitello in cuoio tamponato, bottalato liscio e senza grana, estremamente morbida al tatto, questa pelle, è il non plus ultra per gli articoli di pelletteria. Anche lo Smooth come gli altri articoli firmati Silmont deve il suo valore alla ricerca e alle tecnologie innovative utilizzate per realizzarlo e, come tutti gli articoli di casa Silmont, è disponibile nella versione ink per essere decorato a seconda degli stili, delle stagioni e delle tendenze del momento.

Share this post

There are no comments

Lascia un commento

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart