Bomber: less is more

“Less is more”, “meno è più” ossia “meno è meglio” sintetizza un minimalismo basato sulla ricerca della perfezione.
Quando si ottiene un prodotto perfetto per le sue funzioni e qualità, l’obiettivo è raggiunto e, per realizzare questo tipo di prodotto, è necessaria una grandissima competenza.
Il meno è il più, significa credere in “vuoti” che sanno riempire di significato i “pieni” e, significa credere nella forza di elementi semplici capaci di riqualificare, rinnovare e riplasmare il prodotto in modo naturale ed efficace.

“La semplicità è la nota fondamentale di ogni vera eleganza” (Coco Chanel)

Per questo noi della Silmont abbiamo adoperato questa filosofia per realizzare un prodotto lussuoso che nasce con una linea di pelle di vitello top attraverso un processo di concia “lento” e con un finishing naturale.
La linea Bomber rappresenta la sintesi di storia e innovazione, una ricerca che parte dal passato per ottenere un look moderno con una particolare attenzione al tatto che è nappato e caldo con colori brillanti, essenziali e tecnici.
La pelle viene lavorata lato fiore e lato carne e attraverso una differenziazione di spessori l’articolo viene utilizzato sia nella versione drum (Fly) sia nella versione flat (Bomber e Corfino).

 

 

Share this post

There are no comments

Lascia un commento

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart