Baby Rugby per dare carattere alla calzatura

Le sneakers sono sicuramente all’ultimo grido nei trend odierni, ma la vera calzatura, quella ricercata, ha sempre una sua nicchia e, la sua raffinatezza, la rende davvero unica e mai fuori moda. Parliamo di biker, décolleté, ballerine, oxford etc…Scarpe che richiedono, in fase di realizzazione, di pellami di un certo pregio e di una certa versalità che diano alla calzatura quel carattere e quell’unicità di cui ha bisogno.
Essendo ovviamente un evergreen da anni, queste tipologie di calzature hanno seguito la loro evoluzione e trasformazione in ogni forma, stile, colore.

Come fare per differenziarsi?
È per questo che la Silmont ha realizzato un articolo di vero pregio che servirà a dare quel carattere necessario a realizzare una calzatura nuova e di successo. Parliamo del Baby Rugby, il nostro articolo granato (martellato) che darà un nuovo valore al settore della calzatura poiché oltre ad essere versatile, dal momento che può essere utilizzato per realizzare qualsiasi tipologia di calzatura, ha anche un plus valore.
Quale? La sua realizzazione è stata studiata e affinata per essere facilmente decorato con le tecnologie di stampa digitale per dare alla calzatura quel tocco e quell’unicità in più che la distinguerà nel mercato.

Share this post

There are no comments

Lascia un commento

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.