Pitone: l’evergreen

Elegante e grintoso, eccentrico ma decisamente chic, raffinato e anticonformista, classico e modernissimo. Il pitone resta un evergreen dalle caratteristiche e dal fascino irresistibile e sempre attuale.

``Sempre moderno, mai scontato``

La capacità di reinventarsi e rimodernizzarsi anche e soprattutto attraverso l’utilizzo della stampa digitale lo rende il rettile più amato del fashion system e, continua a indurre in tentazione le modaiole di tutte le età.
Dalla squama classica (art. Afrika) prediletta dalle signore a quella decisamente eccentrica (art. Python Disco) che resta la grande passione della GenZ, il fascino esotico affascina tutte le età.

Décolleté e sneakers pitonate non mancano nel guardaroba di ogni stagione insieme a borse e capispalla, nonostante l’effetto too much (eccessivo), il pitone riesce a convincere perché conferisce al look un effetto wild dalla grande presenza scenica.
Il pitone è (e resta) uno dei pellami più corteggiati dalle donne, perché si posa chic e sofisticato sugli accessori, e regala quell’allure grintosa e allo stesso tempo sofisticata agli outfit da giorno e da sera.

Share this post

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.