Animalier: l’ultimo trend immortale

L’animalier: sfrontato, irriverente e a tratti eccessivo, è un grande classico della moda la cui “storia” ha inizio negli anni ’40 quando la pin up Betty Page indossava beachwear a stampa animalier.
Nel 1947 venne portato per la prima volta in passerella da Christian Dior e negli anni a venire venne sfoggiato in chiave bon ton dalle personalità dello star system che hanno puntualmente ripreso il trend utilizzando i più svariati tipi di stampe, dandone chiavi di lettura sempre nuove.

The animalier is
the new black.

Sensuale, grintoso, elettronico, acid pop, glam rock le interpretazione dello stile animalier non si contano.
Noi della Silmont abbiamo osato con una nuova rivisitazione animalier per la nostra nuova collezione, una leopard print dalle tonalità blu elettronico capace di stregare con la propria grinta su qualsiasi tipo di prodotto.

Non mancano, però, nei nostri archivi articoli animalier dai toni più classici da utilizzare con naturalezza nelle collezioni, perché quello dell’animalier resterà sempre un trend immortale irrinunciabile nel guardaroba di ogni stagione.
Noi della Silmont, grazie alle competenze acquisite nella stampa digitale e le storiche competenze nel leathergoods siamo in grado di osare e testare qualsiasi tipo di rivistazione di questo fantastico trend.

Cosa aspetti? Richiedi il tuo campione animalier

Share this post

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.